1a Divisione

Pagina ufficiale della pallavolo Piandiscò

Foto ufficiale squadra in arrivo

Francesca Roncolini

Altra Conferma per la nostra prima divisione. Francesca Roncolini. Classe 1996. Ruolo Centrale. Francesca nasce e cresce nel nostro vivaio, esperta ormai nel suo ruolo darà ancora il suo contributo alla squadra come ha ben fatto insieme alle sue compagne nella passate stagioni.
Queste le sue parole:
” Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, la scorsa stagione ci siamo tolte tante soddisfazioni e sono sicura che quest’anno sapremo dire ancora la nostra grazie anche ai nuovi innesti.”

Federica Baratta

Federica Baratta, palleggiatore.
La società è lieta di presentare questa ragazza di grande esperienza in questa categoria. Cresciuta nelle giovanili del Valdarninsieme, approda a Piandiscò per dar man forte al raggiungimento degli obiettivi.
Le sue parole:
“Con la nuova stagione si apre un nuovo capitolo… è stato creato un gruppo e fissato un obiettivo. Accetto con entusiasmo e determinazione questa nuova sfida, in una nuova società e con un nuovo gruppo, con la certezza che ognuno di noi darà il massimo per creare una SQUADRA solida… necessaria per raggiungere ottimi risultati! Un grande in bocca al lupo a noi…”

Ludovica Degl'Innocenti

Dopo la buona prestazione delle ultime stagioni ed in particolare nell’ultima, la società da ampia fiducia a Ludovica Degl’ Innocenti. Ruolo attaccante.
Anche lei ci ha voluto lasciare due parole per la stagione che verrà.
“Innanzitutto sono contenta di poter continuare a dare il mio contributo per questa squadra a cui tengo molto e degli obiettivi posti dalla società. L’anno scorso purtroppo non siamo riusciti a raggiungere quello che volevamo ma quest’anno sono molto fiduciosa visto anche come è stata costruita la squadra. Quindi da questa stagione mi aspetto tanto lavoro e impegno, un bel lavoro di squadra e molte soddisfazioni! ”

Veronica Vasai

Altra new entry a disposizione di mister Pelucchini. Di tratta di Veronica Vasai. Ruolo Opposto.
Atleta dalle alte Capacità di attacco, va ad aggiungersi dunque a questo gruppo.
In bocca al lupo a Veronica da parte di tutta la società.
Questo il suo commento lasciato al nostro addetto tampa.
“La stagione che mi aspetta sarà sicuramente una novità, dal punto di vista del gruppo e del campionato. 
Reduce dalla grande annata passata, spero che l’entusiasmo e i risultati siano altrettanti!”

Dalia Bianchi

Rientra a Vestire i nostri colori Dalia Bianchi. Classe 2002 Ruolo: Centrale.
Dopo una stagione in Serie D nel consorzio Valdarninsieme, Dalia entra a pieno regime nelle fila della prima divisione dove avrà la possibilità di crescere ancora mettendo a disposizione della squadra l’esperienza acquisita in serie D.. Sarà inoltre protagonista anche nella nostra under 18 di mister Colaianni.
Queste le sue parole:
“Sono contenta di intraprendere questa nuova avventura e di tornare dove tutto è iniziato, dopo aver passato una stagione intensa e costruttiva . Ho tanta voglia di mettermi in gioco e crescere insieme alle mie nuove compagne di squadra, e sono sicura che impegnandoci riusciremo a raggiungere buoni risultati. Sono carica per questa nuova stagione e non vedo l’ora di iniziare”.

Arianna Malvisi

Mister Pelucchini anche nella prossima stagione potrà contare sulla confermatissima Arianna Malvisi. Classe 1996 Ruolo: Centrale.
Arianna, come la maggior parte delle atlete che compongono la squadra, è cresciuta nel nostro vivaio. Centrale dal braccio veloce, anche lei protagonista della buona stagione passata. Le aguriamo di far bene anche quest’anno insieme a tutte.
“Ormai da anni in questa societá, tante compagne, giocatrici che cambiano,ma ogni anno tutte unite per un unico obiettivo… abbandonare la nostra I^ divisione per salire più su. 
Ci abbiamo provato e siamo arrivate sempre più vicine, quest’anno il grande augurio che faccio alla mia squadra è di riuscire finalmente nello scopo.. e un grazie in anticipo a tutte/i coloro che ci supporteranno per arrivare al risultato”.

Alice Corbelli

Confermata nel “pacchetto Liberi” Alice Corbelli.
Sarà infatti, ancora per la prossima stagione, a disposizione del mister. Atleta che ha acquisito ormai esperienza in questa categoria, darà il suo contributo per il raggiungimento, ci auguriamo, dell’obiettivo di questa squadra.
“Abbiamo nuove forze che ci supportano ma la stessa grinta ed energia dell’anno scorso. Vogliamo eguagliare i risultati dell’anno scorso, se non addirittura migliorarli; sempre col lavoro di squadra”

Maria Francesca Nannini

Parliamo adesso di Maria Francesca  Nannini. Ruolo: Attaccante.
Espertissima attaccante dalle grandi doti Fisiche, Mery sposa il nuovo progetto grazie anche all’ambizioso obiettivo.
Negli anni passati ha avuto modo di crescere in categorie maggiori e siamo sicuri che porterà alla squadra tutta la sua esperienza maturata negli anni.
Le sue parole:
“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura in una società per me nuova. 
Credo nel progetto che è stato disegnato per questa squadra e spero di poter dare il mio contributo.
Per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissate sarà necessario creare un gruppo unito, perché solo così si affrontano le vere sfide.”

Rebecca Vitali

Ancora una New entry nel roster della prima divisione,
Rebecca Vitali. Ruolo: Attaccante.
Lieti di annunciare a tutti il ritorno a casa della nostra Rebecca. La società è entusiasta nell’accogliere nuovamente un’ atleta che è crecsiuta nel nostro giovanile.
Giocatrice che possiede alte capacità tecniche. Auguriamo a lei, come a tutte, un ottima stagione.
Queste le sue parole:
“Curiosa ma soprattutto pronta ad iniziare al massimo la nuova stagione, proprio dove per me tutto è iniziato! Credo nella squadra e negli obiettivi proposti, credo nell’entusiamo e nella grinta. Per cui, auguro a tutte noi buona fortuna per il campionato, sperando nei migliori risultati possibili!”

Foto Atleta

Erika Nocentini

Altra Conferma per la nostra prima divisione. Erika Nocentini .
Classe 2000
Ruolo Palleggiatore . Erika cresce nelle giovanili del Valdarinsieme , anche per quest’anno continuerà a dare il suo contributo alla squadra come ha ben fatto insieme alle sue compagne nella passate stagioni.
Queste le sue parole:
“Sono molto speranzosa e carica nell’affrontare questa avventura con una nuova squadra che sicuramente mi accrescerà a livello sportivo e lascia ben sperare per un eventuale nuovo titolo!”

Foto Atleta

Asia Paoli Martorelli

Rientra a Vestire i nostri colori Asia Paoli Martorelli . Classe 2002 Ruolo: Attaccante .
Dopo una stagione in Seconda Divisione nel consorzio Valdarninsieme, Asia entra a pieno regime nelle fila della prima divisione di Mister Pelucchini dove avrà la possibilità di crescere ancora mettendo a disposizione della squadra l’esperienza acquisita l’anno passato 
Sarà inoltre protagonista anche nella nostra under 18 di mister Colaianni.
Queste le sue parole;
“sono molto contenta di tornare nella società dove sono cresciuta e soprattutto sono emozionata per l’inizio di questa nuova stagione. ho tanta voglia di mettermi in gioco per migliorare sempre di più. 
sono sicura che io insieme alle mie nuove compagne riusciremo a raggiungere molti obbiettivi.”

Glenda Bianchi

Altro rientro con i nostri colori Glenda Bianchi. Classe 2002 Ruolo: Palleggiatrice 
Dopo una stagione in Serie D ed Under 18 nel Valdarninsieme, Glenda fa il suo nelle fila della prima divisione del coach Pelucchini dove continuerà la sua crescita mettendosi a disposizione della squadra dove sarà sicuramente protagonista . Sarà inoltre nelle file della nostra under 18 di mister Colaianni.

Queste le sue parole :

Sono felice di tornare ad allenarmi nella “mia” palestra. Vengo da un anno che per me non è stato semplice, ma che tuttavia mi ha fatto crescere. Spero di migliorare, ottenere buoni risultati con le mie nuove compagne e di divertirmi. Sono pronta a dare il mio contributo.

Foto Atleta

Elena Colzi

Colzi Elena classe 2000. Ragazza giovane che verrà a rinforzare il reparto dei Liberi della 1°Divisione. New entry che ha deciso di mettersi in gioco in questa categoria.

Ecco le sue parole:”Inizio un’avventura per me nuova ma stimolante. Non vedo l’ora di iniziare con questo gruppo che conosco solo in parte ed il primo obiettivo sarà quello di diventare squadra”.

Naomi Torniai

Torniai Naomi classe 1995. New entry nella nostra 1° Di visione. Esperta centrale ha accettato questa nuova avventura.

Ecco le sue parole:

“Sono molto contenta
per questo nuovo anno, nuova squadra , nuova sfida. Faccio un grosso imbocca al lupo a tutte noi.”

Sara Locatelli

Allenatori

1° Allenatore
Luciano Pelucchini

Realizzato da Saitutto.