Allenatore – Pasquale Colaianni

Pagina ufficiale della pallavolo Piandiscò

Pasquale Colaianni

Allenatore

La sua testimonianza

Dopo la presentazione dell ragazze facenti parte della rosa della serie C, sperando sia stata cosa carina e apprezzata, la Società Piandiscoese ufficializza l’incarico a Mister Pasquale Colaianni quale head coach per il secondo anno consecutivo, della prima squadra in serie C, della rinnovata e ambiziosa under 18 e Under 16.


Colaianni, passionale e grintoso coach e come si suol dire sempre sul “pezzo”, ha guidato lo scorso anno la serie C verde-blu portando la squadra a pochi passi dall’ impresa, giocandosi meritatamente i play off promozione.


Questi risultati uniti alla volontà di ambo le parti, hanno convito la dirigenza della Società a confermare Colaianni alla guida della prima squadra, nominandolo anche coach della squadra under 18, squadra che la dirigenza si augura protagonista nel proprio campionato, e dell’Under 16.


Anche il nostro coach è voluto intervenire con questa dichiarazione:
“Ringrazio la Società per la fiducia accordatami che cercherò di ripagare mettendo, in questa nuova avventura, tutto me stesso. Abbiamo vissuto lo scorso anno, nonostante le mille vicissitudine negative, una stagione esaltante culminata con la disputa dei play off, un’ esperienza bellissima che mi auguro di ripetere, pertanto insieme alla Società, abbiamo deciso di confermare quasi tutta la rosa, inserendo delle giovanissime di sicuro avvenire del vivaio verde-blu, ragazze che saranno a mia disposizione anche in under 18.”


Lo staff tecnico della Serie C si completerà con l’ incarico ad allenatore in seconda a Riccardo Baldi, allenatore, da diversi anni, nelle file del Valdarnoinsieme.

Curriculum sportivo

2014

Nel 2014 approdò in toscana al Pontemediceo fino al 2017. Risultati: primo posto al torneo internazionale di Modena "Winter Cup" categoria under 16, risultato mai ottenuto da una squadra Toscana ed ancora miglior risultato.

2015

Finale regionale under 16.

2016

Titolo Firenze-Prato.

2017/2018

Nella stagione 2017/2018 arrivo al Valdarninsieme. Allenatore under 13 femminile Under 16 femminile Serie C maschile Risultati: Vittoria Titolo territoriale under 16 e quinto posto al campionato regionale.

2018/2019

Head Coach Piandiscò

Seguici e metti il tuo Like, Please
error
Realizzato da Saitutto.