Match preview Piandiscò Valdarninsieme vs Lupi Estintori San Miniato

Pagina ufficiale della pallavolo Piandiscò

Match preview Piandiscò Valdarninsieme vs Lupi Estintori San Miniato

Non c’è tempo per guardarsi indietro e compiacersi del lavoro svolto, dopo la convincente prova contro Prato, l’ imperativo per PiandiscòValdarinsieme è marciare spediti verso la prossima sfida, il prossimo bottino da conquistare. Il calendario mette di nuovo alla prova le Valdarnesi con la seconda gara casalinga consecutiva. L’ avversario è il San Miniato, una squadra che ha seguito la marcia trionfale di Piandiscò con 5 vittorie su 5 gare.

Un curriculum interessante e di tutto rispetto quello delle ragazze dell’ esperto coach Tagliagambe, un mix di gioventù ed esperienza che ha portato le giallorosse in testa alla classifica, un avversario da prendere con le molle, una compagine ostica che fa della fase difensiva, l’ arma migliore.

Massima concentrazione sul campo della palestra di Via Roma, “già a partire dalla gara con Prato siamo entrati in una fase del campionato ricca di scontri al vertice – ha aggiunto coach Coalianni – Facciamo il nostro e facciamolo al massimo poi vedremo prima della sosta Natalizia come siamo messi”. Guardia alta, quindi, e ranghi serrati. L’appuntamento è di quelli importanti e Piandiscò dovrà rispondere “Presente!” all’ennesima chiamata.

L’ inizio gara è previsto come al solito alle 18.00 di domenica 24 novembre 2019, vi consigliamo di non mancare sarà sicuramente spettacolo e poi come sempre abbiamo bisogno di Voi.

Vamoss raga, olè!!!

#atuttogas #pallavolopiandisco

Seguici e metti il tuo Like, Please
error

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzato da Saitutto.