La Prima Divisione espugna Foiano

Pagina ufficiale della pallavolo Piandiscò

La Prima Divisione espugna Foiano

Priva Divisione – 7° Giornata – Foiano Pallavolo Gsd Vs PiandiscoValdarnInsieme 0-3 (23/25-14/25-18/25)

Finalmente!
Un netto 3-0 per la prima divisione del Valdarninsieme-Piandiscò guidata da coach Pelucchini, che nella passata domenica si è imposta con determinazione in casa della pallavolo Foiano, rendendo meno amara la sconfitta subita martedì sul campo del Cassero Volley.


La squadra aveva bisogno di una vittoria e di buon gioco per riprendere fiducia.
La trasferta affrontata dalle nostre ragazze si prospettava tutt’altro che scontata, in un settimana impegnativa, sia a livello fisico per qualche “acciacco” di troppo, che a livello mentale, perché lo scorso martedì, la mancanza di grinta e coesione aveva fatto perdere una buona occasione al nostro team,creando non poche tensioni.


Per quanto riguarda il match appena passato, dopo un primo set con partenza in salita, che ha visto le nostre ragazze in svantaggio  di qualche punto, soprattutto a causa dei servizi falliti, la squadra ha creduto nelle proprie capacità e si è portata a casa il set con un parziale di 25-23.


Il set successivo decisamente senza storia, molto buone le nostre battute e pochi spazi concessi alle rigiocate avversarie; sulla stessa linea, seppur con qualche distrazione in più, anche il terzo set.


Questa partita ha dimostrato le buone capacità della nostra rosa, che ha bisogno di fiducia e serenità per poter imporre il proprio ritmo di gioco, in un campionato di buon livello, ma che, come dimostrano i risultati, è ancora tutto da giocare.
Un’altra settimana intensa aspetta le nostre atlete, che dovranno prepararsi per l’ultima trasferta pre natalizia, prevista per sabato 21 ad Anghiari.


La strada sembra essere quella giusta, continuate così! E sempre #atuttogas

Seguici e metti il tuo Like, Please
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzato da Saitutto.