Prima Divisione:Vittoria in rimonta 3-1 sul campo di Anghiari.

Pagina ufficiale della pallavolo Piandiscò

Prima Divisione:Vittoria in rimonta 3-1 sul campo di Anghiari.

Si chiude in bellezza il 2019 per la nostra Prima Divisione, che vince in rimonta 3-1, sul campo di Anghiari.
Tre punti fondamentali per le ragazze di coach Pelucchini, che salgono in classifica e che si potranno godere le feste natalizie in serenità e tranquillità.
Indubbiamente verrà concesso alle nostre atlete qualche giorno di stop, per potersi riprendere e per poter tornare ad allenarsi, più cariche che mai, in vista dell’ultimo match del girone di andata, previsto per il prossimo 11 gennaio, prima gara casalinga del nuovo anno.


La gara che hanno disputato le nostre atlete questo sabato è iniziata con un primo set carico di errori e distrazioni, che hanno visto la nostra rosa cedere alle padrone di casa per soli due punti di svantaggio.
Troppo nervosismo, confusione nelle competenze, errori inammissibili e poca convinzione.


Il secondo set non poteva certo partire allo stesso modo, perciò le nostre ragazze hanno messo in campo le loro vere capacità tecniche e morali, riportando la situazione set in parità.

Dall’1-1 in poi, non c’è stata altra storia possibile, se non la vittoria. La nostra squadra ha dimostrato determinazione e concentrazione, aggiudicandosi terzo e quarto set con un discreto vantaggio.


Tre punti importanti che al momento vedono la nostra Prima Divisione terza in classifica, anche se questo turno non è ancora completamente finito. La classifica è imprevedibile, fino ad ora non è stato possibile individuare una squadra nettamente superiore, quindi i giochi sono aperti, senza dimenticare che molte trasferte complicate sono già state esaurite dal nostro  team.

Il girone di ritorno vedrà quindi le nostre ragazze battersi più spesso sul campo casalingo, sperando di vederle agguerrite e serene.


In conclusione, auguriamo a tutti buone feste e vi aspettiamo numerosi sabato 11 gennaio alle 21.00 presso la palestra di Pian di Sco’, per sostenere le nostre ragazze!

#atuttogas #pallavolopiandisco #ottimo

Seguici e metti il tuo Like, Please
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzato da Saitutto.