La Serie C

Pagina ufficiale della pallavolo Piandiscò

Terzaroli Sofia

Palleggiatrice di grande esperienza nonostante la giovane età.Classe 1997. Per noi è un dolce ritorno in quanto Sofia è stata una delle artefici della promozione in Serie C nella stagione 2017-2018.

Francioli lucrezia

Palleggiatrice classe 2001 . La stagione 2018-19 l'ha vista protagonista in Serie D a Figline Valdarno mentre nella stagione appena conclusa è approdata in serie C a Prato nelle file dell'Ariete Volley

Bonciani Irene

Altra Importante conferma nella nostra serie C. Irene Bonciani. Centrale esperta, ormai da diversi anni con i nostri colori, Irene è stata protagonista insieme alle sue compagne di due ottime stagioni al vertice. Riconfermata a pieno dallo Staff Tecnico

Butnaru Elena

è con grande orgoglio che comunichiamo una grande riconferma per la stagione appena prossima. Elena Butnaru Attaccante di grande esperienza, non ha bisogno di presentazioni, Elena vestirà ancora, per la terza stagione consecutiva, i nostri colori.

Colzi Alessia

Alessia, classe 2002, ha mostrato quest'anno tanta crescita in una categoria nuova per lei. Più volte ha stupito positivamente gli addetti ai lavori disputando ottime prestazioni in momenti di partite anche delicati.

Mini Carlotta

Altra Super conferma per il nostro capitano. Centrale di assoluta esperienza, naviga ormai da anni al centro dei nostri campi. Grandissime capacità di muro e attacco. Rientra a pieno regime dopo qualche acciacco dovuto alla schiena.

Gorellini Asia

Classe 2002 . Cresciuta nel nostro settore giovanile, Asia ha dimostrato a pieno di poter vestire la maglia della prima squadra. Ha trovato un buona quadra all'interno del roster dimostrando ottimi segnali di crescita. Protagonista anche lei di un ottima stagione in Under 18 nella passata stagione, sarà anche in questa stagione disposizione anche per l'under 19.

Tani costanza

Questa volta per presentare la riconfermatissima Costanza Tani. Esperta centrale con alle spalle diversi campionati nelle serie nazionali di B2 e B1, Costanza sarà anche per la prossima stagione protagonista nella nostra prima squadra. Ormai note a tutti le ottime qualità in. Attacco, battuta e la correlazione muro/difesa.

Mori Francesca

Altra Conferma importante per la nostra prima squadra. Ad affiancare la già presentata Elena Butnaru, sarà con noi ancora la nostra Francesca Mori. Atleta esperta con alle spalle diversi anni di serie C e B2, Francesca darà man forte a questa squadra ormai rodata ed equilibrio soprattutto nella fase di cambio palla. Note a tutti infatti le sue capacità in ricezione

Bonciani Lavinia

Cresciuta sin da bambina nel giovanile, Lavinia sarà ancora parte integrante della rosa. Nelle ultime stagioni è cresciuta tanto sull'aspetto offensivo, accrescendo sempre di più il suo scorematch personale. Una sicurezza in difesa e battuta...uno scoglio duro da superare a muro per gli avversari.

Botti Giulia

Classe 1995 Giulia, la più esperta, ha dimostrato tanta caparbietà e soprattutto tanta crescita dal punto di vista emotivo. Una sicurezza ormai per le nostre beniamine.

Hodkin Justine

Justine Hodkin classe 2002. Riconfermata a pieno dallo staff tecnico in prima squadra, Justine, per tutti noi "Tina", sarà anche quest'anno a disposizione di coach Colaianni per affrontare il Campionato di serie C stagione 2020/21. Sarà inoltre ancora protagonista anche in Under 19, squadra che ha guidato fino alla semifinale Under 18 prima del Fermo dei Campionati

Tinti Claudia

Claudia Tinti classe 2002. Cresciuta nel giovanili del Valdarno, Claudia vanta nel suo palmares nonostante la giovane età di un titolo Territoriale e Regionale under 14 con un successivo 4 posto ai campionati nazionali.

Allenatori

1° : Pasquale Colaianni

Clicca sulla foto per visionare la scheda

Riccardo Baldi
2° : allenatore

Prossima presentazione ufficiale

Calendario

Classifica

Realizzato da Saitutto.
error

Ti piace il nostro sito? Condividici sui tuoi social